Non avevamo dubbi, il Trio composto da Gino, Michela ed Emanuele ha collezionato solo feedback ottimi e ne siamo orgogliosi! Ringraziamo Gino Capo Animatore ed i ragazzi che lo hanno ascoltato e seguito; Michela ed Emanuele si portano a casa tanta esperienza in più, e noi, cari Michela ed Emanuele, vi siamo grati per la costanza e la passione che avete messo nel vostro e nostro lavoro. Vi portiamo nel cuore e speriamo di avervi ancora come Animatori di punta dei nostri Staff.

Salutiamo Val di Luce con un video creato dallo Staff…  quando l’Animazione ha un Cuore la firma è Toscana Animazione!

 

 

Toscana Animazione ha terminato la sua Stagione Invernale 2018-’19 in Val di Luce, Abetone (PT), presso il Val di Luce SPA Resort. Con professionalità e passione ha contribuito al gradimento degli Ospiti per questa bellissima Struttura immersa nel paesaggio dell’Appennino Tosco Emiliano. Il nostro Staff si è distinto per la capacità con cui è riuscito ad organizzare le collettive Sci dei piccoli Ospiti, in collaborazione con la Scuola Italiana Sci Val di Luce, dando valore al nostro fine istituzionale: l’avviamento allo Sport per bambini e ragazzi. L’Intrattenimento e la pratica Sportiva sana ed educativa fanno della nostra Animazione il fiore all’occhiello per le Strutture Clienti e lo dimostrano le tantissime recensioni positive dei loro Ospiti. Ecco la galleria delle foto e delle recensioni.

Un fine settimana per la nostra Principessa Coccolati Sole e neve... Val di Luce SPA Resort sotto la neve Orso Luce ed Olaf sulle piste! Alzatevi, è Carnevale! Baciati dal Sole della Val di Luce "Toro" non deve stare "seduto"! Feedback Stagione terminata con successo da podio! Bella la nostra Vampira! Sempre al top! Grazie ragazzi!
<
>
Un fine settimana per la nostra Principessa
 
Tanta fatica comporta portare a termine una Stagione così lunga, lontani da casa ed amici, ma alla fine è fatica anche salutare i collaboratori ed i giorni passati insieme; è finita ragazzi, è finita davvero!!!
Vi lasciamo con questo video che ci ricorda chi è la Vera Protagonista…
Gino ed Emanuele SOTTO… LA NEVE!!!
 
Share This