Ballo

Lavoro e Ballo: Baby Dance e Balli di Gruppo, Latino Americano e Balli Standard

Stage Toscana Animazione Baby Dance Balli di Gruppo e Latino Americano

La sezione di lavoro dello Stage dedicata al ballo è la più eccitante, la musica coinvolge, il ritmo dei balli stimola adrenalina, ballando tutti insieme ci si sente già in Stagione al lavoro nelle Strutture Turistiche! Provare per credere!

Con la Baby Dance si apre ogni serata di Animazione e si entra nel cuore dei bambini, si crea amicizia e divertimento fra i genitori, si preparano gli Ospiti a partecipare alla serata di Spettacolo che inizierà con i Balli di Gruppo.

Allo Stage si propongono i Balli di Gruppo più richiesti, quelli più nuovi, quelli che hanno coreografie coinvolgenti e un ritmo stimolante. Durante il lavoro nelle Strutture Turistiche gli Animatori Toscana Animazione devono far ballare anche l’Ospite più riservato!

Ci si muove insieme con i passi più semplici del Latino Americano, chi già sa aiuta il Formatore nell’insegnamento del ballo di coppia protagonista di tante serate d’Animazione Toscana Animazione.

Ballare e far ballare è il primo lavoro dell’Animatore, si balla ai Compleanni, si balla alle Feste a Tema, si balla nel Musical, si balla per divertirsi, per conoscere, per rendere una vacanza serena e super!

Quando si prepara una serata di Spettacolo la scaletta delle musiche e dei balli deve essere adeguata all’età ed ai gusti degli Ospiti; scegliere le musiche ed i balli giusti è il felice lavoro dell’Animatore che vuole che ogni sua apparizione sia vissuta come una Festa!

I componenti del service audio-luci devono essere perfettamente funzionanti ed il volume adatto a non disturbare chi magari poco più in là sta giocando a carte o comunque si sta godendo una tranquilla serata di vacanza.

Tutto ciò si impara allo Stage, si balla molto, ci si muove e ci si conosce, si allontana lo stress!

I Tutorials della Baby Dance e dei Balli aiuteranno gli Animatori Toscana Animazione ad arrivare all’inizio del lavoro in Stagione in perfetta forma!

Dal Lago di Garda (BS) al Lago d’Iseo (BS) dalla costa ai monti della Toscana si balla… Toscana Animazione lo sa… ed insegna a ballare ai suoi Animatori

Esempi dei balli insegnati

Esempi dei nostri Musical

Toscana Animazione ASD

Via di Sarripoli, 53
51100 Pistoia (PT)

P. IVA 01926470475
Codice Fiscale 90061930476

Mobile (334) 606-4200

Sono stato invitato da Toscana Animazione a partecipare come Formatore al XI Stage di Tirrenia (PI). Ho deciso di continuare a dare il mio apporto agli Stages di Toscana Animazione e sarò presente al XII Stage di Tirrenia (PI) dal 1 al 4 Aprile 2015.

Sono abituato ad insegnare ed ad instaurare con gli allievi della mia Scuola “Salsa Shaker” a Pisa un rapporto di amicizia oltre che di lavoro, ma con gli Animatori dello Stage è stata un’esperienza unica, stavo insegnando a chi poi avrebbe riportato i miei passi ed il mio modo di ballare insomma il mio Lavoro nelle Strutture Turistiche Clienti di Toscana Animazione sparse in Toscana, in Lombardia, in Veneto.

Una responsabilità in più ma anche tanta soddisfazione, pensare che magari una sera, a spasso sul Lago d’Iseo, attirato dalla musica dell’ultimo ballo Latino Americano che più mi piace, trovi un’Animatore Mediatour che fa ballare i suoi Ospiti come io gli ho insegnato. Grandioso!

Cristiano Marrese

I Tutorials Toscana Animazione

Eventi

Se vuoi partecipare al Casting!

Metti in mostra il tuo talento! Iscriviti subito al prossimo Casting Toscana Animazione!

Contattaci!
Share This