La Stagione Estiva 2015 d’Animazione Mediatour è partita!

Dopo l’arrivo degli Animatori Acquatici al Residence Villaggio Solidago ed al Grand Hotel Continental, hanno iniziato la lunga Stagione Estiva anche gli Animatori Mini Club e Fitness!

Il I° di Giugno al Grand Hotel e Resort Continental di Tirrenia (PI) è iniziato l’allestimento della Casa di Pino: meravigliosa sala dedicata al Mini Club dove Pino lo Scoiattolino, abitante della Pineta di Tirrenia, ha fatto la sua prima apparizione Sabato 13 Giugno e Venerdì 19 Giugno festeggerà il suo primo Compleanno con tutti i bambini del Grand Hotel e Resort Continental!

Domenica 7 Giugno è partita la Stagione 2015 al Camping Sassabanek sul Lago d’Iseo (BS). Gino Spolaore (Capo Animatore), Giuseppe Alberotanza (Sportivo) e Letizia Cheli (Mini Club) ci dicono dal Lago che tutto procede bene.

Lunedì 8 Giugno sono arrivate per il Mini Club del neonato Residence e Villaggio Solidago a Calambrone (PI) Laura Gerbi (Responsabile Staff) ed Eleonora Barletta (Mini Club)… in bocca al lupo ragazze!

Lunedì 15 Giugno apriranno le porte del Camping Toscolano a Toscolano Maderno (BS) con Michele Casbarra e Laurent Pradais (Animatori Acquatici); li andremo a trovare il 30 di Giugno per accogliere l’arrivo degli Animatori Mini Club e Sportivo che inizieranno la Stagione il I di Luglio.

Il I di Luglio avrà inizio anche la Stagione d’Animazione 2015 al Camping Rifugio del Mare a Vada (LI) e saremo lì, quel giorno, ad immortalare le prime emozioni di Animatori ed Ospiti!

Infine non vediamo l’ora di accompagnare la nostra Mini Club Eiko Masui all’ Hotel Riva del Sole a Marina di Campo all’Isola d’Elba (LI) dove inizierà la sua Stagione 2015 il 15 di Luglio!

Vi presentiamo il video dell’inizio lavori al Grand Hotel e Resort Continental con la Prima assoluta di Pino lo Scoiattolino; ringraziamo davvero con il cuore di Mediatour la collaborazione delle rispettive Direzioni che ci hanno permesso di realizzare l’allestimento del favoloso Mini Club dove i bambini in questa Stagione 2015 troveranno intrattenimento e tanto divertimento.

Pino si presenta alle ragazze! Il Piccolo Ospite si confronta con Pino: che la Stagione abbia inizio! Pino incontra i suoi futuri piccoli amici nella Hall del Grand Hotel Continental Lorenzo inizia l'esplorazione della Casa di Pino... Pino è imbronciato... i bambini non arrivano! La Casa di Pino si anima! Baby Dance! Manuela, Luca, Pino e Lorenzo: prove di Baby Dance Pino insegna a Luca a ballare la Baby Dance! Pino ed Emanuela si preparano per le serate a venire...
<
>
Pino incontra i suoi futuri piccoli amici nella Hall del Grand Hotel Continental

Ringraziamo tanto anche Pino che dalla Pineta di Tirrenia è venuto a trovarci e ci ha assicurato la sua presenza di Special Guest per tutta la Stagione!

Share This