Ottimo il ponte dell’Immacolata 2015! Neve e piste pronte hanno accolto i primi sciatori dell’Inverno 2015/16 ed il Val di Luce Spa Resort ha aperto la “Casa” offrendo come ogni anno il meglio dell’Ospitalità.

Il prestigioso Resort ha chiamato Mediatour a decorare i propri spazi in maniera natalizia ma anche elegante ed originale.

Per quest’anno Mediatour ha scelto il verde oliva e l’essenzialità. Un nastro verde ha corso lungo tutte le decorazioni intrecciandosi con fasci di erbe e canne di bambù.

Per i centro tavola sono stati recuperati e delicatamente dipinti antichi bicchieri e vasetti, ognuno diverso dall’altro, accostati a volte al caldo colore del legno e naturalmente illuminati dalla luce delle candele.

La sfera d'argento è perfettamente in sintonia con la natura del cestino Per lo Spa vasi con erba, neve, fiori e solo una sfera discreta ed elegante I cestini scintillano e profumano di ortensia ed erbe Nastro verde oliva e corda in cocco sfere bianche neve e legno per il Bar Colonne della Sala Ristorante, più delicate ma simili a quelle della Hall Il bambù è perfettamente uguale al colore del legname d'arredamento L'opera di Domenico D'Afiero: albero di Natale in bambù Il verde oliva è eccezionale sulle sfere di vetro Elegante, originale ed essenziale. Le ghirlande si incastonano luna nell'altra Le ghirlande della Hall: tra il verde abete ed il verde oliva solo un po' di bianco I vasi in vetro sono l'essenziale decorazione della Sala del Caminetto Vaso vetro con cordoni in cocco, sfere argento e rami Vaso vetro con cordoni in cocco, sfere argento e rami Centro tavola bicchiere "Vecchia Romagna" e vasetto decorato Centro tavola bicchiere "Vecchia Romagna" e vasetto decorato Centro tavola bicchiere "Vecchia Romagna" decorato Centro tavola con antichi bicchieri e tazzina caffè decorati Centro tavola con salsiera "vintage" originale Centro tavola realizzato con piccolo vassoio "vintage" originale
<
>
Le ghirlande della Hall: tra il verde abete ed il verde oliva solo un po' di bianco

Decorare la “Casa” del Val di Luce Spa Resort significa entrare in punta di piedi in ambienti che hanno già tutto; significa pensare a cosa, poco ma efficace, può rendere più calda e festante un’atmosfera già di per se familiare ma di altissima qualità.

Non si può esagerare, si deve rimanere nei colori e nei materiali propri dell’arredamento dando un tocco di scintillante richiamo alla neve, alla terra, ai profumi della Festa. Anche quest’anno Mediatour ha passato a pieni voti questo difficile ma entusiasmante esame!

Share This